Je m'appelle Mimì
La superba costa atlantica francese fa da scenario ai sogni e al dramma di Mimì, un'attrice con due personalità che si intrecciano, si trasformano o prevalgono l'una sull'altra a seconda delle situazioni. Sotto i riflettori una donna dai diversi volti, amante passionale, madre affettuosa, amica sincera, che si trova a vivere un calvario e che al calare del sipario vede un'unica spettatrice: la solitudine. Dietro le quinte un uomo misterioso e sfuggente capace di segnare il suo destino. Je m'appelle Mimì è ispirato ad una storia vera, crudele ed imprevedibile, con tanti uomini forti che si frantumano alla prima tempesta e donne fragili che dimenticano spesso il loro nome, ma capaci di conservare nel cuore gli affetti più cari fino al termine dei loro giorni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:3 ottobre 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it