Jean et Pascal
Pascal est jaloux de son grand frère Jean et de son vélo flambant neuf. Il veut absolument l'accompagner en balade, mais Jean le sème rapidement. Le petit garçon, furieux, abandonne son vélo et part à l'aventure. Jean, de son côté, a retrouvé Isabelle au sommet de la côte, non loin du cimetière. Une belle évocation de l'enfance : rêve éveillé, jalousie du petit frère, séduction sont décrits avec finesse. Le récit aborde aussi le sujet de la mort avec humour et fantaisie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows