Jelly man
In una metropoli ipertecnologica, un incidente impossibile trascina Nadia Jennings dentro un incubo che nessuno dovrebbe scoprire. Uomini che non sanguinano, corpi che si dissolvono, una sostanza vivente capace di imitare l’essere umano. I "Jelly Man" sono già tra noi: perfetti, silenziosi, programmati. Dietro la loro creazione si nasconde un progetto di dominio totale, freddo e spietato. Mentre il confine tra umano e artificiale si sgretola, Nadia dovrà scegliere se fuggire o affrontare l’irreversibile. Perché quando il controllo diventa invisibile, la libertà è la prima a scomparire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it