Jelly Road
L’unione di due talenti, il sodalizio che nasce (quasi) per caso: il vincitore di Grammy® Blake Mills, che nel corso della sua carriera ha pubblicato quattro album da solista (l’ultimo dei quali era Mutable Set, sempre per Verve Forecast) e ha all’attivo un’attività di produttore ai massimi livelli, incontra grazie al noto bassista Pino Palladino il prolifico (35 album in dieci anni…) ma riservatissimo songwriter, pianista jazz ed artista concettuale Chris Weisman, e scocca la scintilla. Sotto la guida e gi auspici dell’amico di lunga data e produttore di lungo corso Joseph Lorge (già al fianco di uno come Bob Dylan, per fare un solo nome), i due realizzano un album indie il cui frutto più maturo e rappresentativo è forse “Skeleton Is Walking”, in cui dalla voce incantatoria di Blake si passa ad un esplosivo finale psichedelico in cui è protagonista la sua chitarra.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it