Non c'è nulla che l'Amore possa fermare ! Il saper amare oltre ogni cosa! :-)) Divertente e vero!
Jemima, la protagonista di questa storia, vede solo nero al suo orizzonte: a cominciare da quegli odiosi, insopportabili, ostinati chili di troppo - una cinquantina - che sembrano intralciare qualsiasi suo sogno. Trattata come una schiava dalle sue coinquiline, due arpie dall'aria anoressica e il cervello di una gallina, considerata con umiliante condiscendenza dalla splendida Geraldine, la collega giornalista meno brava di lei ma dallo stipendio più elevato grazie a un fisico da modella, la povera Jemima trova una ben "magra" consolazione nel cibo. Ma un giorno un uomo spregiudicato e misterioso la invita, via Internet, a raggiungerlo a Los Angeles. Quale momento più opportuno per cambiare e finalmente farsi notare?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANNALISA POTZ 21 aprile 2011
-
Angela Stelli 15 giugno 2009
Quante di noi hanno detto, almeno una volta nella vita, lunedì inizierò la dieta? E quante di noi sono riuscite a concretizzare l'idea in un dato di fatto? Beh, questo libro capita a fagiolo. Indirettamente può essere visto come una sorta di auto aiuto per donne un po' in carne, che in fondo in fondo qualche chiletto vorrebbero perderlo ma non trovano la giusta motivazione. Personalmente, una volta finito il libro, ho sentito l'impulso di iscrivermi in palestra. Per quanto possa sembrare sciocco, durante la lettura il personaggio di Jemima mi colpiva sempre di più, e seppur non potessi condividere le sue ossessioni e molti suoi comportamenti, sono rimasta coinvolta. Il libro non è dei migliori tra quelli di Jane Green, è un po' difficile da seguire all'inizio, e un tantino al limite dell'assurdo per incontri sfiorati e mai avvenuti, tuttavia l'ho letto volentieri e lo consiglio. Se non altro, sarà la volta buona per migliorare il rapporto col proprio corpo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it