Jenny From Thebes
Jenny from Thebes è la storia di Jenny, della sua casa in stile ranch del sud-ovest, delle persone per cui quella casa è un luogo di sicurezza e della città del Texas occidentale che si sente a disagio con la sua esistenza. È una storia sull'individuo e sulla società, sulla sicurezza e sul rifugio e su coloro che scelgono di fornire assistenza quando nessun altro lo fa. Registrato presso il leggendario The Church Studio di Tulsa, Oklahoma, con la produttrice/ingegnere Trina Shoemaker, vincitrice di un Grammy, Jenny from Thebes è una lussureggiante raccolta di melodie da spettacolo, che spinge Darnielle come vocalist e i Mountain Goats come band ad ampliare ancora una volta la loro tavolozza sonora, attingendo a influenze come Godspell, Jim Steinman e The Cars. Sostenuto dagli arrangiamenti di fiati e archi di Matt Douglas, dalla chitarra sognante di Alicia Bognanno, leader dei Bully (e produttrice di Bleed Out), e dalle voci di Kathy Valentine dei Go-Go's e di Matt Nathanson, Jenny from Thebes è un musical di ampio respiro, un melodramma di personaggi ricchi di dettagli e di emozioni travolgenti".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it