Jeorge Great
Come possono definirsi le tragicomiche avventure di Jeorge Great, protagonista estroso quanto gli amici che lo accompagnano nel corso della vita? La costante ricerca di un ripiego al mondo reale. La speranza di eludere il male, scostando quella tenda che quotidianamente cela ai nostri occhi la fantasia, quel pianeta dove noi siamo i pittori. Questo occorre per smorzare i tratti oscuri della vita, per mezzo di una pennellata di allegria.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it