Jeremias Gotthelf. Uno scrittore a specchio della sua terra
Volume a cura di Giovanni Scheiwiller e impresso dalle Officine Grafiche Esperia di Milano nel settembre 1949. Copia n. 292 16mo. pp. 56. . Molto buono (Very Good). Pagine chiuse (Uncut pages). Prima edizione di 450 + L es. numerati. [Novati, 2013].
Venditore:
Informazioni:
<p>Volume a cura di Giovanni Scheiwiller e impresso dalle Officine Grafiche Esperia di Milano nel settembre 1949. Copia n. 322</p> 16mo. pp. 56. . Molto buono (Very Good). Pagine chiuse (Uncut pages). Prima edizione di 450 + L es. numerati. Scheiwiller [Novati, 2013] NOVATI, Laura. Giovanni e Vanni Scheiwiller editori. Edizioni Unicopli, 2013.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1949
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it