Jeremy ha parlato in classe oggi
Liberamente ispirata dal singolo Jeremy dei Pearl Jam, la storia e' un tentativo di raffigurare in parole le emozioni di una canzone rivisitate in un contesto differente dall'originale. È un modo di dimostrare come 5 minuti di musica possano generare un caleidoscopio di sensazioni, di idee, di ricordi e di personaggi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it