Jerushalaim. Atti del 17º Colloquio ebraico-cristiano (Camaldoli, 27 novembre-1 dicembre 1996) - Giacoma Limentani,Alberto Sermoneta,M. Pia Scanu - copertina
Jerushalaim. Atti del 17º Colloquio ebraico-cristiano (Camaldoli, 27 novembre-1 dicembre 1996) - Giacoma Limentani,Alberto Sermoneta,M. Pia Scanu - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Jerushalaim. Atti del 17º Colloquio ebraico-cristiano (Camaldoli, 27 novembre-1 dicembre 1996)
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Gerusalemme è l?emblema della pace. Lo specchio che riflette da millenni la capacità o meno che ha l'umanità di conoscere l?Altro come fonte di pace e di vedere gli altri come immagine sulla terra di colui che unico può garantire la pace. Il volume, che contiene gli Atti del XVII Colloquio ebraico-cristiano di Camaldoli (Dicembre 1996), comunica, specie ai lettori non presenti, qualcosa di quella tensione che si respira nei "Colloqui di Camaldoli" e che da diciotto anni ormai prosegue ad entrare nella coscienza di laici e religiosi che hanno a cuore in Italia la faticosa costruzione della pace.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 1997
136 p.
9788885124509
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail