Che succede in famiglia se un giorno la mamma annuncia ai figli che ha deciso di mettersi a lavorare e di diventare una strega professionista? Jessica e il fratello Midge rimangono un po' perplessi, ma è soprattutto Jessica a sentirsi imbarazzata, perché il suo grande sogno è di vincere il Premio Nobel per la Scienza, ma come si potrà realizzare il suo sogno se sua madre vuole fare la strega? E così giorno dopo giorno Jessica decide di dimostrare a sua madre che non può fare la strega, per il bene della sua famiglia. Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it