Jessica Stockholder. Ediz. italiana e inglese
Il volume è il catalogo della mostra di Torino (GAM, 18 maggio-3 luglio 2005), racconta la personalità artistica di Jessica Stockholder attraverso le sue opere. Si apre con le immagini della mostra alla GAM, per ripercorrere poi i lavori dell'artista dagli esordi negli anni ottanta fino ai più recenti: installazioni costituite dall'assemblaggio di materiali d'uso comune in cui gli oggetti perdono il loro significato e utilizzo in quanto tale, per diventare forme astratte di un'opera complessa. Due testi critici, di Giorgio Verzotti e Michel Gauthier, accompagnano le immagini per approfondire i temi dell'arte di Jessica.
Venditore:
Informazioni:
MB.A3 Copertina editoriale in brossura pieghevole alettata, 28 cm., testi in italiano e inglese, volume come nuovo, illustrato, copertina e interno in condizioni eccellenti, 112 pagine circa Copertina come da foto ISBN/ASIN 887757190X . 112. . Perfetto (Mint). . . .
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it