Jeunesse
Undici affreschi di giovinezza: botte per amore e prove di coraggio; un Medioriente di dubbi e speranze; il Chianti tra sogni e pedali; un affascinante esteta restio alla vita; vittorie a suon di bracciate; studenti contro i falsi miti d'oggi; una vitale notte d'oriente; un ambiguo futuro di progresso; il magico tesoro di due tombaroli adolescenti e la scoperta della morte, abbacinante come il sole tra il grano d'estate. Essere giovani è vivere senza sapere troppo di sé. Ci basti il solo diletto della parola, che la vita ci sfugga pure, del resto è jeunesse.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it