Jimbo
Il libro è il risultato di un percorso di conoscenza e di condivisione tra gli alunni di una terza elementare verso l'integrazione di un bimbo di 7 anni, Jimbo, che ha nostalgia del suo paese d'origine: l'Africa. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:3 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it