Jimi - Luca Peloi - copertina
Jimi - Luca Peloi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Jimi
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
16,50 €
16,50 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Lorenzo Pagano, uno studente di giurisprudenza giunto alla tesi, viene in possesso, per puro caso, del contratto che regola le royalties di Jimi Hendrix. E sente immediatamente puzza di bruciato. Dopo aver contattato la giornalista di una televisione locale - che solo qualche giorno prima aveva mandato in onda un servizio particolarmente intrigante sulla vita del genio di Seattle - Lorenzo viene a conoscenza del fatto che, al contrario di quello che hanno sempre riportato tutte le cronache, il grande chitarrista avesse una relazione stabile con una ricca ragazza svizzera. Ragazza che sparisce nel nulla subito dopo la morte di Hendrix. La giornalista e lo studente uniscono le forze e le rispettive informazioni, e si mettono sulle tracce della misteriosa donna e dei suoi segreti. Segreti che, per oltre quarant’anni, qualcuno ha fatto di tutto perché rimanessero tali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2 dicembre 2023
212 p., Brossura
9791255251019
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it