Jirí Kolár: 21 maggio - 28 giugno 1998, Galleria nazionale d'arte antica Palazzo Barberini, Roma
Volume edito in occasione della mostra ''Jiri Jolar e il collage ceco'' - Brossura editoriale con bandella e fustellatura al piatto anteriore, circa 120 pagine non numerate e in gran parte illustrate a colori, anche a piena pagina e su tavole ripiegate. Esemplare in ottime condizioni di un catalogo non comune.
.Venditore:
Informazioni:
<p>Volume edito in occasione della mostra ''Jiri Jolar e il collage ceco'' - Brossura editoriale con bandella e fustellatura al piatto anteriore, circa 120 pagine non numerate e in gran parte illustrate a colori, anche a piena pagina e su tavole ripiegate. Esemplare in ottime condizioni di un catalogo non comune.</p>.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1998
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it