Dopo "Justice League: Incubo di una notte di mezza estate", la JLA torna nel 1997 con una propria serie regolare di grandi qualità e successo. Questo volumone pubblica tutti i racconti scritti da Grant Morrison per questa collana (trentatré), quasi tutti disegnati dal bravo Howard Porter, insieme ad alcuni albi speciali e miniserie aventi i medesimi protagonisti. Un po' ingombrante ed un filo scomodo da maneggiare, il volume resta comunque ancor oggi il modo più facile e pratico per recuperare questa produzione, caposaldo del genere supereroistico.
JLA
I sette pilastri dell'Universo DC si riuniscono grazie a Grant Morrison nell'incarnazione della Lega della Giustizia d'America che ha rivoluzionato il mondo del fumetto americano. In questo volume, Pianeta DeAgostini Comics raccoglie tutte le storie della JLA scritte da Morrison tra il 1997 e il 2000, la miniserie DC: One Million e il graphic novel JLA: Terra-2 disegnato da Frank Quitely.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paola Fois 20 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it