Una delle più belle storie della Justice League of America scritta dal gigante del fumetto Mark Waid. Ra's Al Ghul mette in atto uno dei suoi piani per la conquista del mondo, ma questa volta sembra proprio che abbia preso tutte le precauzioni necessarie e che nessuno riesca a fermarlo. Toccherà quindi alla Justice League cercare in tutti i modi di riportare ordine in un pianeta gettato nel chaos. Waid gioca sapientemente con i personaggi e riesce a mostrarci tutte le sfumature delle loro personalità, e soprattutto i rapporti che governano le dinamiche interne del gruppo di eroi più famoso in casa DC. Una chicca davvero imperdibile, soprattutto in questa edizione compatta ed economica.
JLA. La torre di Babele. Vol. 6
Ra's Al Ghul continua la sua lotta per salvare la Terra dall'umanità diminuendo il numero di persone che vivono sul pianeta. Per continuare indisturbato i suoi piani, Ra's cerca di distrarre Batman rubando i corpi dei suoi genitori, e sconfigge Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Flash e tutto il resto della JLA usando strategie sviluppate proprio dal Cavaliere Oscuro. Quando la League scoprirà il tradimento non avrà altra soluzione che espellere Batman dai propri ranghi...
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it