Joan
Maison Neuve sono una band che ama le chitarre, la batteria, l’organo, il sax, i lavoripagati, l’insonnia e Parigi. Maison Neuve si sono avvicinati alla musica popolaresognando la bossa nova, il calipso ed il rock’n’roll. Hanno un debole per le grandicantanti e per l’eccitazione sentimentale e fantasticano riguardo alla vita selvaggia, le grandi città ed il vero amore.Quando spostano la loro attenzione sulla scrittura delle canzoni, da supporters del miglior pop, ricordano i bei tempi dellaSarah Records o gruppi come i Young Marble Giants. Infatti gli arrangiamenti minimali e la visione nitida della loroscrittura pop in qualche modo fanno venire in mente "Songs of Love and Hate" di Leonard Cohen. Da qualche parte tra lamusa del post-punk Lizzy Mercier-Descloux, il tropicalismo di Nara Leao e le crociate elettriche di The Walkmen.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it