“Joan Quille”, metafora della “fioritura”, è un concept album, una favola “classica” che si muove con atmosfere eteree, crepuscolari. Inteso come simbolo di rinascita, forza e amor proprio, il narciso (o giunchiglia), viene raccontato nella sua forma più pura: quella naturale. In questo album d’esordio, scritto in collaborazione con Alessandro Ducoli e prodotto da Valerio Gaffurini per la Cromo Music, Joan Quille, pianista e cantautrice italiana ci offre una visione “botanica” delle cose mischiando sapientemente il più classico songwriting con inserti elettro-dub che ammiccano a latitudini mitteleuropee.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it