Job
Un vero e proprio culto australiano, ovvero la replica in tempo reale alla febbre disco-punk germinata nelle cantine londinese e nei club periferici newyorkesi. una serie di incisioni risalenti al periodo 1979/1983 per questa formazione che incamerava elementi del gruppo culto synth punk Primitive Calculators oltre alla presenza della carismatica Arne Hanna, già attiva con i Max Q del compianto Michael Hutchence (INXS). ritmi da capogiro che faranno perdere la testa ai fans di Talking Heads, Liquid Liquid, ESG e A Certain Ratio!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it