Published by the Pulitzer Foundation For The Arts. Preface by Matthias Waschek. Text by Jonathan Safran Foer. Photographs in black and white by Hiroshi Sugimoto
Design: Takaaki Matsumoto
4to (cm 38x31). pp. 88. Firma autografa dell'Artista con pennarello argentato alla prima pagina (Signed by the Artist). Ottimo (Fine). . . .Quando Sugimoto fu invitato a fotografare la Pulitzer Foundation For The Arts rimase colpito da Joe, la scultura di Richard Serra che occupa un piccolo cortile del museo. Il libro si sviluppa attraverso un percorso fra le fotografie in bianco e nero di H. Sugimoto e il testo di J. Safran Foer, un poema su un uomo qualsiasi di nome di Joe. Le voci dei due autori si incontrano in una collaborazione unica, che riflette sulla circolarità del tempo e sulla memoria.
Venditore:
Informazioni:
<p>Published by the Pulitzer Foundation For The Arts. Preface by Matthias Waschek. Text by Jonathan Safran Foer. Photographs in black and white by Hiroshi Sugimoto</p> <p>Design: Takaaki Matsumoto</p> 4to (cm 38x31). pp. 88. Firma autografa dell'Artista con pennarello argentato alla prima pagina (Signed by the Artist). Ottimo (Fine). . . . <p><em>Quando Sugimoto fu invitato a fotografare la&nbsp;<strong>Pulitzer Foundation For The Arts</strong> rimase colpito da Joe, la scultura di <strong>Richard Serra</strong> che occupa un piccolo cortile del museo. Il&nbsp;libro si sviluppa attraverso un percorso fra le fotografie in bianco e nero di H. Sugimoto e il testo di J. Safran Foer, un poema su un&nbsp;uomo qualsiasi di nome di Joe. Le voci dei due autori si incontrano in una collaborazione unica, che riflette sulla circolarit&agrave; del tempo e sulla memoria.</em></p>
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2006
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it