John Carter di Andrew Stanton - DVD
John Carter di Andrew Stanton - DVD - 2
John Carter di Andrew Stanton - DVD
John Carter di Andrew Stanton - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
John Carter
Disponibilità immediata
9,50 €
9,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Il capitano John Carter, un ex militare pluridecorato, viene inspiegabilmente trasportato su Barsoom (Marte), dove si ritrova coinvolto, suo malgrado, in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta. John viene, inoltre, immerso nella vita e nelle abitudini di una tribù aliena e stringe amicizia con il loro nobile capo Tars Tarkas e con l'affascinante principessa Dejah Thoris. In un mondo devastato dalla guerra, Carter riscopre il suo coraggio quando si rende conto che la sopravvivenza di Barsoom e dei suoi abitanti è nel suo destino.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

dvd john carter mondadori disney editoriale italiano custodia standard come nuovo 265 * 1 28/06/25

Dettagli

2012
DVD
8717418342357

Informazioni aggiuntive

  • Disney, 2012
  • Eagle Pictures
  • 132 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Russo (Dolby Digital 5.1);Ucraino (Dolby Digital 5.1)
  • Estone; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Lettone; Lituano; Russo; Serbo-croato; Sloveno; Ucraino
  • 2,40:1 Wide Screen
  • commenti tecnici; speciale: "100 anni di preparazione"

Valutazioni e recensioni

  • John Carter è un film di fantascienza del 2012, diretto da Andrew Stanton ed è ispirato al romanzo Sotto le lune di Marte . John Carter è un guerriero americano che viene trasportato su Marte ; un mondo diverso abitati da alieni. In precedenza Marte era un mondo molto simile alla Terra, però è diventato meno ospitale a causa della sua età avanzata : gli oceani sono evaporati e l'atmosfera si è assottigliata e anche a causa dei combattimenti degli abitanti .

Conosci l'autore

Foto di Samantha Morton

Samantha Morton

1977, Nottingham

Propr. S.-Jane M., attrice inglese. Dopo alcune esperienze televisive, debutta al cinema con Under the Skin - A fior di pelle (1997) di C. Adler. Fisico e lineamenti minuti, uniti a una recitazione timida ma carismatica, la rendono la spalla ideale di S. Penn in Accordi e disaccordi (1999) di W. Allen, dove interpreta la fidanzata muta e remissiva del protagonista. Sempre nel 1999 è la bella Michelle in Jesus’ Son di A. Maclean, mentre nel 2001 è in Eden di A. Gitai. Ottiene quindi parti di rilievo nel film di J.?Sheridan In America (2002) e in Codice 46 (2003) di M.?Winterbottom, ma la sua grande occasione arriva con Minority Report (2002) di S.?Spielberg, che le affida il ruolo della «precog» Agatha. In seguito recita, tra gli altri, in L’amore fatale di R. Michell (2004) e The Libertine...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore