John John Silver e le sue terribili sorelle. Ediz. illustrata
Quanto sono noiose le estati a Montorso a casa dell'insopportabile zio Arturo! Lucia è davvero disperata: un pirata come lei ha bisogno di avventura, di azione, non di rinchiudersi in un paesino di montagna. Il suo eroe, John Long Silver - che lei si diverte a chiamare John John Silver - si sarebbe ammutinato e anche Silvia e Nora, le sorelle di Lucia, la pensano così, ma niente da fare, mamma e papa sono stati molto chiari: si parte anche quest'anno. Lucia, Silvia e Nora non sanno ancora, però, che quell'estate, l'estate 1967, sarà difficile da dimenticare. Lucia non sa che avrà bisogno di tutto il suo coraggio di pirata per scoprire cosa si nasconde dietro la misteriosa scomparsa di Gigi, il figlio del postino. E Silvia e Nora dovranno presto ricredersi sulle pigre galline del pollaio, preziose alleate nella caccia alle masche, le terribili streghe del bosco... Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it