Questa esplorazione del Philly soul degli anni Settanta al suo apice si concentra su una delle voci che definirono l'epoca, Theodore DeReese Pendergrass, nato a Philadelphia nel 1950. Il magistrale lavoro di remix di John Morales offre a queste canzoni classiche una maggiore chiarezza, permettendo ad ogni singolo musicista di avere più spazio per essere ascoltato e modernizzando le registrazioni senza mai perdere di vista lo spirito originale. La qualità virtuosistica del songwriting, la produzione, gli arrangiamenti e le esecuzioni risplendono di nuovo, così come alcune delle qualità più sottili della musica e i sottotesti sfumati, a volte conflittuali, che potrebbero essere stati trascurati nella visione iniziale, più convenzionale, di Pendergrass. Curata autorevolmente, remixata con amore e passione, la collezione di John Morales rivisita la nostro relazione con la musica di Teddy in modo avvincente e immersivo come quando era nuova.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it