Join the Ritual (Glowing Orb Vinyl)
Jagjaguwar invita gli ascoltatori a Join The Ritual, con cui inaugura inizia il terzo trimestre del suo 25° anniversario attraverso gli artisti che ne hanno influenzato la storia. Con un cenno alle radici della compagnia in Dungeons & Dragons, Join The Ritual rende omaggio agli artisti e ai colleghi titani indipendenti come Drag City, K Records, Too Pure, Touch & Go. In ciascuna delle 11 tracce di Join The Ritual, gli artisti di Jagjaguwar, gli ex affiliati e un amico molto intimo ricreano canzoni che hanno catturato l'immaginazione del fondatore dell'azienda Darius Van Arman e del partner Chris Swanson. Angel Olsen coverizza "Cold Blooded Old Times" di Smog; They Hate Change riprende "The Seeming and The Meaning" di Stereolab; Cut Worms, Nap Eyes, Okay Kaya, Pink Mountaintops e S. Carey offrono le loro interpretazioni di brani formativi di Simon Joyner, Built to Spill, R.E.M., Teenage Fanclub e Low, rispettivamente.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it