The Joker: The Man Who Stopped Laughing Vol. 1 - Matthew Rosenberg,Carmine Di Giandomenico - cover
The Joker: The Man Who Stopped Laughing Vol. 1 - Matthew Rosenberg,Carmine Di Giandomenico - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Joker: The Man Who Stopped Laughing Vol. 1
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
27,50 €
27,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


The world once again holds its breath as The Joker strikes again! But how far is he willing to go this time? From the brilliant minds of Matthew Rosenberg, Carmine DiGiandemenico, and Francesco Francavilla comes a violent, mind-bending new series that picks up from the cataclysmic end of The Joker and follows the mayhem across the United States. With the Clown Prince of Crime setting out on his most bizarre caper yet, will a fan-favorite vigilante be able to prevent certain tragedy? Or is he in on the joke? In the back-up Joker's got a hot date but he's going to need a mirror to make sure he looks nice. Maybe Mirror Master can help. Collects The Joker: The Man Who Stopped Laughing #1-6!

Dettagli

Testo in English
259 x 168 mm
9781779520647

Conosci l'autore

Foto di Matthew Rosenberg

Matthew Rosenberg

Matthew Rosenberg è uno sceneggiatore americano che con le sue storie ha conquistato pubblico e critica americani. Dopo gli esordi con 12 reasons to die, We Can Never go Home (Black Mask), scrive 4 ragazzini entrano in una banca (disegnata da Tyler Boss e pubblicata da Image Comics) e inizia svariate collaborazioni con Marvel e DC scrivendo per i personaggi più iconici del Fumetto americano: X-Men, Hawkeye, Spider-Man per la prima e Joker (con la storia Joker. Il rompicapo) per la seconda. Dopo il grande successo di 4 ragazzini entrano in una banca, torna a collaborare con Tyler Boss per Qual è il posto più lontano da qui?, serie pubblicata da Image Comics e portata in Italia da BAO Publishing.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail