Jolly - Luigi Chiarelli - copertina
Jolly - Luigi Chiarelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Jolly
Disponibile in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Esemplare n. 831 di 1936 numerati, stampati su carta Grifo vergata, commedia in tre atti, legatura amatoriale in tela grigio chiaro, titoli incisi in oro inseriti in un tassello in pelle al dorso, estremità scurite da polvere, gore in quarta, buone le condizioni generali. Firma d'appartenenza al primo foglio bianco, pagine integre, saldamente legata alla cerniera, tonalità maggiormente ossidate ai margini e ai tagli. N. pag. 179.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814284901

Conosci l'autore

Foto di Luigi Chiarelli

Luigi Chiarelli

(Trani 1884 - Roma 1947) drammaturgo e narratore italiano. Critico drammatico, direttore di compagnie, scrisse commedie di gusto grottesco-caricaturale che satireggiano gli intrecci tipici della commedia borghese; notevole è La maschera e il volto (1916), assai superficiali le altre: Chimere (1920), La morte degli amanti (1921), Il cerchio magico (1937) ecc. Fu anche autore di raccolte di novelle, tra cui La mano di Venere (1935).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it