Un concerto veramente bello, con delle riprese ottime, ma delle pecche...l'assenza di Coverdale, un Dickinson vestito "homeless style" e che non può cantare you keep on moving (e che non penso si prenda molto con Glenn "THE VOICE OF ROCK" Hughes) e di un Gillan "Dickinson style" e come da molti anni senza voce (che quasi mi fa tenerezza...per non dire pena), in ogni modo da avere per i contenuti e per Jon
Jon Lord. Celebrating Jon Lord (Blu-ray)
Dal 2006, una volta all'anno, un gruppo di musicisti e rockstar si ritrova a Londra per una serata di grande musica dal vivo. Il loro scopo principale è raccogliere fondi per una associazione benefica denominata The Sunflower Jam. L'edizione del 2014 è stata dedicata alla musica di Jon Lord. Il concerto si è tenuto alla Royal Albert Hall di Londra.
-
Artisti:
-
Interpreti:
-
Supporto:Blu-ray
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessio Fabrizi 12 febbraio 2015
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it