“I, Jonathan” è stato il quarto album solista di Jonathan Richman, pubblicato dall’etichetta Rounder Records nel 1992, e pubblicato oggi per la prima volta in vinile. In qualità di fondatore dell’influente band protopunk The Modern Lovers, Richman si era sforzato di trasmettere emozioni autentiche e dirette con la sua musica. “I, Jonathan” ha continuato questa estetica con arrangiamenti rock and roll semplici e testi molto immediati. L’album ha contribuito ad accrescere il successo di Richman, che dopo poco ha fatto un’apparizione nel 1993 a Late Night con Conan O’Brien in cui ha eseguito una delle canzoni dell’album, “I Was Dancing in the Lesbian Bar”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it