Jord Sessions
JORDSJØ è un duo di Oslo, Norvegia, che si ispira a vecchi film horror, alla musica SYNTH tedesca degli anni '70, al PROG svedese, ai romanzi fantasy e alla natura norvegese. Dopo tre demo su cassetta, l'album "Jord" è quello che il gruppo considera il suo primo album "vero e proprio". La band non è mai stata contenta del mix, fatto in fretta e furia con l'intento di pubblicare solo una cassetta - così ha deciso di rifare il mix da zero, includendo anche le altre canzoni registrate nello stesso weekend dell'estate 2016 come BONUS TRACK. Per i fans di Änglagård, Tusmørke, Black Magic, Wobbler, Sinkadus.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it