Nella Vienna di fine secolo, una bambina del popolo comincia ad essere precocemente iniziata ai piaceri della carne. Priva di inibizioni, comprende molto in fretta che il suo corpo può evitarle la povertà e i sacrifici a cui la sua nascita inevitabilmente la destinerebbe. Una vicenda individuale narrata con un linguaggio audace, impastato di ingenuità e malizia; un ritratto senza veli delle abitudini sessuali della società mitteleuropea.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it