Journey to the Mountain of Forever (Japanese Edition)
Quando l'album di debutto di Binker Golding e Moses Boyd Dem Ones è stato pubblicato nell'estate del 2015, è iniziato un anno sensazionale per il giovane duo di sassofono e batteria, che ha vinto una serie di premi tra cui 2015 MOBO Awards: Best Jazz Act, Jazz FM Awards 2016: UK Jazz Act of the Year e Breakthrough Act of the Year e 2106 Parliamentary Jazz Awards: Jazz Newcomer of the Year. Il loro disco successivo “Journey to the Mountain of Forever” del 2018 è un album diviso in due capitoli e dischi: il primo presenta il duo da solo mentre per il secondo sono raggiunti dal sassofonista Evan Parker, dal trombettista Byron Wallen, dall'arpista Tori Handsley, dal suonatore di tabla Sarathy Korwar e dal batterista Yussef Dayes. Le sessioni hanno avuto luogo il 21-22 luglio 2016, e sono stat2 registrate in presa diretta su un registratore a nastro degli anni Sessanta Studer C37 1/4” nello studio della Gearbox. Questa è l’esclusiva versione giapponese dell’album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it