Journey to the West
Journey To The West èstato creato dallo stesso teamche si nasconde dietro aiGorillaz (Jamie Hewlett eDamonAlbarn), e adesso partecipano musicisti ecantanti europei e cinesi. E' stato prodotto da Damon Albarn.Il disco é basato su Monkey: Journey To TheWest, un’opera che é andata in scena per la primavolta al Manchester International Festival nel 2007 eche aprirà alla Royal Opera House di Londra. Con testi basati su antichi scritticinesi e cantati in mandarino, il disco è statoregistrato tra Londra e Pechino nell’arco dell’annotrascorso. Journey To The West si apre con“Monkey’s World” , passa per pezzi come “HeavenlyPeach Banquet” e “Monkey Bee” e si chiude con“Disappearing Volcano” per un totale di 50 minutidistribuiti in 22 brani sia strumentali che cantati.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it