Journey
Il teatrale rocker Arthur Brown ha conosciuto il successo grazie al brano "Fire". Quando i suoi sodali lo hanno lasciato per formare gli Atomic Rooster, Brown ha dato vita ai Kingdom Come per esplorare ulteriormente il nesso tra musica e teatro e negli album che hanno inciso per Polydor, Journey è il più bizzarro e straordinario. toccando gli estremi dello space rock, in Journey i venne utilizzata la drum machine Bentley Rhythm Ace e i sintetizzatori di Victor Peraino, theremin e mellotron, per toccare profondità astrali. Questo è il vero capolavoro di Brown, un disco sbalorditivo che è stato eoni in anticipo sui tempi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it