Non conoscete gli Idles? iniziate da qui. Io li ho scoperti grazie a Peaky Blinders ascoltando Never Fight A Man With A Perm. Ed è stata una rivelazione. E se per caso avete la possibilità di vederli dal vivo, ecco, quella si che sarebbe un'esperienza esplosiva!
Joy As an Act of Resistance
Il secondo album della punk band di Brighton che ha esordito con Brutalism nel 2017, e che ha fatto parlare molto di loro sia in Inghilterra che in Italia. Il quintetto unisce lo spirito ribelle di Fall e Fugazi, il noise dei Sonic Youth e la carica dei Fucked Up. Parlando del nuovo disco, il leader Joe Talbot ha affermato: «E’ un tentativo di mostrarci vulnerabili al nostro pubblico e di incoraggiare la vulnerabilità; un sorriso nudo e coraggioso in questo nuovo mondo di merda. Ci siamo spogliati fino alla nuda carne per permetterci di respirare, per celebrare le nostre differenze come un’ode alle comunità e agli individui che le formano. Perché senza la nostra comunità non saremmo niente».
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mckey76 27 gennaio 2025Disco Totale
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it