Jpeg
JPEG è il quarto album delle leggende tedesche Digitalism, pubblicato sulla loro etichetta Magnetism. Il duo di musica elettronica di Amburgo si è formato nel 2004 ed è composto da Jens "Jence" Moelle e İsmail "Isi" Tüfekçi. I Digitalism hanno pubblicato dischi su etichette come Gerd Jansons, Running Back Records, Kitsune, Virgin, Dynamic Records, Boys Noize Records, Astralwerks e PIAS e nel corso degli anni hanno suonato in tutto il mondo in famosi locali, club e festival. Sono anche molto apprezzati per i loro remix per artisti come Daft Punk, Depeche Mode, Superorganism, Mø e molti altri. I Digitalism sono diventati sinonimo di produzioni elettroniche uniche, un suono crossover con radici sia nell'indie che nella techno e nel pop.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it