La Società della Giustizia d'America rappresenta un omaggio alla prima generazione di supereroi. Della formazione originale sono rimasti solo quattro membri, Hawkman, Flash, Lanterna Verde e Wildcat, che saranno messi a dura prova, quando verranno catturati da una potente entità conosciuta come Eredità, in grado di intrappolare perfino lo Spettro. In assenza dei "grossi calibri", avremo modo di conoscere le versioni moderne di alcuni leggendari eroi come Hawkgirl, Hourman, Star-Spangled Kid, Dottor Fate e Mister Terrific. Gli sceneggiatori Geoff Johns (Flash, Giovani Titani) e David Goyer (Starman, Batman, Blade) hanno riunito i potenti eroi della golden age nel supergruppo più famoso attualmente in circolazione. Su questo volume troverete all'opera alcuni dei nomi più importanti del mondo del fumetto e non solo, tra cui Michael Chabon (Le fantastiche avventure di Kavalier e Clay), il duo Jeph Loeb e Tim Sale (Superman for all seasons) e Howard Chaykin (Blackhawk).
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it