Un'eccellente storia di amicizia sul confine tra le due Coree, una bella ricostruzione dell'odio civile superato nella conoscenza individuale. Il film cresce fino a detonare nella seconda parte, quando i nodi vengono al pettine. Per fortuna il film è stato recuperato in dvd, in lingua originale con sottotitoli.
Jsa - Joint Security Area (DVD)
La Joint Security Area è una zona demilitarizzata coreana dove effettivi dell'esercito sudcoreano e nordcoreano si trovano faccia a faccia. Quando una sparatoria intercorre tra le due fazioni e due soldati nordcoreani vengono trovati morti, la tensione sale alle stelle. L'ufficiale del corpo diplomatico svizzero Sophie Jang viene incaricata di prender parte alle indagini e scoprire non il colpevole - il sergente Lee Soo-hyeok, già incarcerato - ma il perché.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Corea del Nord
-
Produzione:CG, 2024
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:110 min
-
Lingua audio:Coreano
-
Lingua sottotitoli:Italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Carlo G 05 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it