Judith
Et si la beauté pouvait sauver un peuple condamné ? Judith, fille de Béthulie, défie l'armée d'Assyrie non par l’épée mais par le charme, la foi et le courage. Dans un monde en proie à la famine et à la brutalité, elle incarne l'ultime espoir d'une cité assiégée. Sous la plume de Paul Rafin, ce mythe antique retrouve une intensité dramatique bouleversante, alliant l’ampleur du style classique à la tension du drame biblique.
-
Autore:
-
Anno edizione:2024
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows