A Jug Of Love
Nati dalle ceneri del gruppo mod londinese The Action, i Mighty Baby hanno firmato per Parlophone sulla scia dei loro live set. Con il chitarrista Alan King, il bassista Mike Evans e il batterista Roger Powell, raggiunti in seguito dall'ex chitarrista dei Savoy Brown Martin Stone e dal tastierista/sassofonista Ian Whiteman. Il loro debutto nel 1969 si è spostato verso la psichedelica e il disco successivo A Jug Of Love avrebbe preso una direzione addirittura semi-acustica, fondendo folk blues e un tocco di spezie nordafricane nel loro prog psichedelico, in uno stile imparentato ai Grateful Dead. Un capolavoro non celebrato, festeggiato successivamente da Julian Cope.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it