Julienne. Il sottile filo del passato - Mariel Sandrolini - copertina
Julienne. Il sottile filo del passato - Mariel Sandrolini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Julienne. Il sottile filo del passato
Disponibilità immediata
10,45 €
10,45 €
Disp. immediata

Descrizione


È un percorso graffiante che attraversa diametralmente l'Italia dagli anni del Fascismo ai giorni nostri. Una storia che narra di personaggi con una carica di vita e di paradossale realismo che li rende indelebili. Soprattutto è l'odissea di una famiglia italiana. È una storia dolceamara che narra lucidamente e in maniera dissacrante la ricerca per tutta la vita di una donna conosciuta in una lontanissima estate, quando il protagonista era un giovane esule in terra di Corsica. Attraverso punti focali del Novecento, il fascismo, la guerra, il '68… fino alla congiunzione di quel sottile file del passato, che metterà pace nella sua anima. Prefazione di Isa Grassano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2 novembre 2015
130 p., Brossura
9788861556188
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it