Junge Flüchtlinge in multikultureller Gesellschaft
Dieses Buch befasst sich mit Chancen, Herausforderungen, Besonderheiten und Problemen der padagogischen Arbeit mit Kinderfluchtlingen in Deutschland. Ziel ist es, die Erfahrungen und Konsequenzen aus der wissenschaftlichen Begleitung der Arbeit einer Einrichtung fur Kinderfluchtlinge, die mit einem multiethisch orientierten padagogischen Konzept arbeitet, darzustellen und aufzuarbeiten.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2001
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:161 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it