Jungle Noise Recordings
Capitanati dal reverendo Beat-Man, padrone di casa e garanzia sul lavoro eccelso di questa ormai storica etichetta svizzera, i Monsters sono l'archetipo del rock'n'roll moderno. Un quartetto dalla innata forza strumentale capace di solcare i mari del fifties e sixties sound, alimentandosi anche alla fonte delle colonne sonore e del primigenio proto-punk. Questa ristampa ci consegna il gruppo ai suoi esordi - a cavallo tra 94 e 95 - liberando una spontaneità garage senza secondi. Il materiale qui contenuto usciva in principio su 10 pollici, questa versione ampliata mette insieme una pletora di inediti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it