Jurassic World: Il Regno Distrutto (Blu-ray) di Juan Antonio Bayona - Blu-ray
Jurassic World: Il Regno Distrutto (Blu-ray) di Juan Antonio Bayona - Blu-ray - 2
Jurassic World: Il Regno Distrutto (Blu-ray) di Juan Antonio Bayona - Blu-ray - 3
Jurassic World: Il Regno Distrutto (Blu-ray) di Juan Antonio Bayona - Blu-ray
Jurassic World: Il Regno Distrutto (Blu-ray) di Juan Antonio Bayona - Blu-ray - 2
Jurassic World: Il Regno Distrutto (Blu-ray) di Juan Antonio Bayona - Blu-ray - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 29 liste dei desideri
Jurassic World: Il Regno Distrutto (Blu-ray)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
8,50 €
8,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie. Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio

Sono passati tre anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar è ora un luogo abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen e Claire intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a cercare Blue, il suo principale velociraptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha sviluppato un rispetto nei confronti di queste creature, divenute ormai la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.

Dettagli

2018
Blu-ray
5053083142544

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2018
  • Terminal Video
  • 129 min
  • Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS HD Master Audio 5.1)
  • Italiano; Inglese
  • 2,40:1 Anamorfico 1080p Wide Screen

  • Sul set con Chris & Bryce – Dietro le quinte con Chris Pratt and Bryce Dallas Howard.
    Il regno si evolve – I film-maker parlano di come il secondo capitolo della trilogia di Jurassic World spinga la franchise in una nuova direzione.
    Ritorno alle Hawaii – Cast e crew parlano delle riprese alle Hawaii.
    Island Action – Uno sguardo al dietro le quinte della scena del bunker e alla sequenza della fuga all’interno della girosfera.
    A bordo dell’Arcadia – Cast e crew parlano del lavoro con i dinosauri in animatronic.
    Via all’asta! – Uno sguardo al dietro le quinte della scena dell’asta.
    La nascita dell’Indoraptor – Uno sguardo esclusivo alla mostruosa creatura geneticamente modificata conosciuta come Indoraptor.
    Death by Dino – Un dietro le quinte mentre l’Indoraptor sfida un personaggio chiave.
    Un mostro nella mansion – Il regista J.A. Bayona parla di come Jurassic Park e Dracula (1979) hanno influenzato il suo approccio alla regia nel dirigere il mostro nella scena della villa.
    Lo scontro sul tetto – Uno sguardo al terrificante scontro sul tetto della Villa Lockwood.
    Il ritorno di Malcolm – Un dietro le quinte con l’unico e inimitabile Jeff Goldblum.
    VFX evoluti – Il team parla dell’approccio innovativo alla creazione dei dinosauri.
    Il regno distrutto: La Conversazione – I film-maker e il cast si mettono comodi per parlare di Jurassic World: Il regno distrutto.
    Una canzone per Il regno – Justice Smith canta per il cast e la crew di Jurassic World: Il regno distrutto.
    Chris Pratt's Jurassic Journals:

Valutazioni e recensioni

  •  luigi8421
    Non ci si annoia mai!

    Un film bellissimo, pieno d'azione e che non ha nulla da invidiare ai precedenti della saga. Chris Pratt sempre una garanzia. Comparto video-audio davvero eccellente, nulla da ridire.

Conosci l'autore

Foto di Jeff Goldblum

Jeff Goldblum

1952, Pittsburgh, Pennsylvania

"Attore statunitense. L'incontro con il teatro avviene alle superiori, dove segue il programma teatrale organizzato dagli studenti al Carnegie-Mellon Theater. Figlio di un fisico, non finisce l'università per studiare recitazione a New York. Debutta recitando Shakespeare al Central Park e ottiene quindi piccole parti in spettacoli off-Broadway. Al cinema comincia con ruoli minori, recitando per registi di calibro: California Poker (1974) e Nashville (1975) di R. Altman, Io & Annie (1977) di W. Allen, Terrore dallo spazio profondo (1978) di P. Kaufman; ma è Il grande freddo (1983) di L. Kasdan a dargli la notorietà. Due anni dopo ottiene la parte dell'impiegato nevrotico e insonne che si trova casualmente invischiato in un'avventura grottesca in Tutto in una notte (1985) di J. Landis. Faccia...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore