I Just Can't Stop it
I Just Can't Stop It è l'album di debutto in studio del gruppo ska britannico The Beat, pubblicato il 23 maggio 1980 dalla Go-Feet Records nel Regno Unito. Lo stesso anno è stato pubblicato negli Stati Uniti dalla Sire Records con il nome del gruppo The English Beat". In Australia è stato pubblicato dalla Go-Feet Records con il nome del gruppo The British Beat. Accolto con favore fin dall'inizio, Rolling Stone ha scritto che la musica era "selvaggia e minacciosa, sexy e tagliente". AllMusic scrisse in seguito che "era un risultato sbalorditivo", che non è stato sminuito dal tempo. L'album è stato ristampato in CD nel 1990 dalla I.R.S. Records negli Stati Uniti e nel 2012 dalla Edsel Records nel Regno Unito e dalla Shout! Factory negli Stati Uniti.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it