I Just Did Say Something
I.P.A è il combo di Avant Jazz scandinavo guidato dal trombettista Magnus Broo (Atomic e Angles 9) e il contrabbassista Ingebrit Haker Flaten (The Thing). Echi del primo Don Cherry e più in generale del Free Jazz degli anni sessanta vengono elaborati attraverso un linguaggio moderno, disinibito, spigoloso e fortemente incisivo. Il gruppo è formato da Atle Nymo (sax) Magus Broo (tromba) Mattias Stahl (vibrafono) Ingebrit Haker Flaten (contrabbasso) e Hakon Mjaset Johansen (batteria).
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it