Just Like Gold. Live At The Matrix 1966
“Just Like Gold: Live At the Matrix 1966” è la prima di una serie, ampiamente pianificata dalla High Moon Records, di registrazioni autentiche del leggendario locale di San Francisco, The Matrix. In un certo senso, l'epicentro dell'incipiente esplosione rock della città, dal 1965 al 1971 questo minuscolo club ha ospitato non solo i principali esponenti del rock di San Francisco, come gli Airplane, i Dead e i Big Brother, ma anche una serie di artisti meno noti ma non per questo meno meritevoli nel campo del rock, del blues, del jazz e del folk. Il nostro debutto di The Final Solution presenta un leggendario quartetto folk-punk della Bay Area che non è mai riuscito a pubblicare un disco, ma il cui suono e stile all'avanguardia è impregnato dell'aria inebriante della prima psichedelia. Questa edizione proviene dai nastri master ed è confezionata in una bella custodia con un libretto pieno di foto rare e informazioni storiche dettagliate. È un ascolto emozionante e istruttivo per ogni collezionista o fan interessato all'incredibile scena di San Francisco degli inizi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it