Just One More Chance - Anthology 1965-1968
Contiene le registrazioni complete della mod band di culto di Leeds The Outer Limits. Include i loro rari e ricercati singoli pop soul ‘When The Work Is Through’ e ‘Just One More Chance’, oltre al flip freakbeat ‘Help Me Please’ e alla gemma pop psichedelica ‘Great Train Robbery’. Con 14 demo inediti provenienti dagli archivi del cantautore, chitarrista e tastierista dei The Outer Limits, Jeff Christie, che ha compilato questo set. Oltre alle registrazioni dei loro tre singoli: “When The Work Is Through”, originariamente pubblicato su un rarissimo flexidisc del 1965 della Leeds Students Charity Rag, “Just One More Chance”, pubblicato nel 1967 su Deram, e “Great Train Robbery”, registrato nel 1968 per l'etichetta Immediate del manager dei Rolling Stones Andrew Loog Oldham, ci sono 31 pepite portate alla luce che sono state registrate nello stesso periodo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it