Prima di Grant Morrison, nel 1996 Mark Waid si prende la briga di rifondare il supergruppo più potente del DC Universe in questa miniserie. I "Magnifici 7" protagonisti della successiva serie intitolata JLA si raggruppano in questa particolare avventura, tornando ad essere nuovamente l'ossatura di questa celebre formazione, che tanto successo avrà negli anni a seguire ed anche recentemente nei cinema di tutto il mondo. Grande merito ha quindi la Lion nell'aver ripubblicato questo fumetto dopo tanti anni dalla sua prima edizione, in un volumetto ben confezionato e pienamente soddisfacente.
Justice League. Incubo di una notte di mezza estate
I più grandi supereroi dell'universo sono stati privati dei poteri e intrappolati in un mondo di fantasia, senza memorie della loro vita. Superman, Batman, Flash, Wonder Woman, Aquaman, Lanterna Verde e Martian Manhunter sperimentano le vite placide che gli sono sempre state negate. Ma non sanno di essere vittime delle malvagie macchinazioni del Dottor Destiny!
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paola Fois 20 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it